05/07/2018 dalle 15:00 alle 17:00

Presentazione volume Impegno

Federmeccanica presenta agli Imprenditori Meccatronici di Assolombarda il volume “Impegno.”: 5 luglio ore 15.00, sala Camerana

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano 9 - 20122 Milano

Si tratta di un libro-documento che rappresenta la visione della Federazione per diffondere e applicare, dentro e fuori la fabbrica, una nuova cultura industriale, un nuovo “ Umanesimo Metalmeccanico “ che ridefinisce l’idea stessa di lavoro attraverso la valorizzazione della persona e la digitalizzazione.

L’energia della quarta Rivoluzione Industriale sta rafforzando in molte imprese metalmeccaniche il convincimento che nelle aziende non si genera solo valore economico, ma anche consapevolezza di sé, dignità, inclusione, crescita umana e culturale, solidarietà e mobilità sociale.

Per queste ragioni “Impegno.” ha come obiettivo la creazione di aziende capaci di essere di successo e allo stesso tempo a "misura d’uomo”.

Saluto introduttivo
Carlo Bonomi, Presidente Assolombarda

Ne discutono

• Nicolò Codini, Vice Presidente Gruppo Meccatronici Assolombarda
  • Alberto Dal Poz, Presidente Federmeccanica
  • Stefano Paleari, Presidente Comitato Human Technopole

Modera e coordina: Massimo Bottelli,  Direttore  settore Lavoro, Welfare e Capitale Umano Assolombarda

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di adesione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370412 - 531 - e-mail: ).