09/11/2018 dalle 10:00 alle 18:00

Opportunità commerciali in Malesia come porta verso l'Asean

Excelsior Hotel Gallia
Piazza Duca d'Aosta, 9
20124 Milano

Imprese, stakeholder, addetti ai lavori.

Il Ministero del Commercio Internazionale e dell'Industria della Malesia in collaborazione col Malaysian Investment Development Authority (MIDA) e alla Malaysia Trade Development Corporation (MATRADE) col supporto dell’Italy Trade Agency (ITA), Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza, Lodi e l’Associazione Italia-ASEAN, sta organizzando questo seminario sulle opportunità commerciali in Malesia come porta verso l’ASEAN.

Questo evento è in concomitanza con la missione commerciale e di investimento in Europa, guidata dal Segretario Generale del Ministero del Commercio Internazionale e dell'Industria (MITI) insieme ad alti funzionari del governo federale malese e rappresentanti della comunità degli affari della Malesia.

Lo scopo del forum è di aggiornare sulla recente situazione economica ed evidenziare le opportunità di investimento e la potenziale cooperazione commerciale tra Italia e Malesia. L'evento fornirà una piattaforma per discutere su:

• Opportunità di investimento in Malesia come porta verso l'ASEAN.
  • Fornire gli ultimi aggiornamenti sulle politiche governative, gli incentivi, le strutture e i servizi di supporto disponibili per sostenere gli investimenti diretti esteri (IDE) in Malesia
  • Possibili collaborazioni e partnership in ambito economico e commerciale tra Malesia e Italia
  • Sessione di incontri aziendali con la delegazione malese come piattaforma per stabilire una rete aziendale

Per confermare la partecipazione si pregano gli interessati di voler compilare la registrazione on line entro il 31 Ottobre 2018 al sito http://event.mida.gov.my/TIM2018milan , - Partercipazione gratuita.

per informazioni:
Sig.ra Iride Perna - iride@mida.gov.my