19/09/2018 dalle 10:00 alle 15:00

Open Desk tender internazionali. Incontri one to one con esperti.

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Bianchi (4° piano) - Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Assolombarda organizza una giornata di incontri one to one per le imprese interessate ad approfondire il tema dei tender internazionali e fornire un primo supporto alla partecipazione al sistema del procurement internazionale.

Gli incontri, della durata di 60/90 minuti per azienda, avranno un’impostazione operativa finalizzata ad analizzare gli aspetti seguenti:

• segmenti di mercato più appropriati per l’impresa;
  • opportunità aperte nel settore di riferimento dell’impresa;
  • supporti operativi messi a disposizione agli associati;
  • ipotesi di un percorso personalizzato di accesso ai mercati individuati per quelle aziende interessate a sviluppare la partecipazione ai tender in ambito Unione Europea e Nazioni Unite.

La partecipazione agli incontri individuali è gratuita, previa iscrizione on-line. Gli iscritti saranno contattati per definire l’orario dell’appuntamento. Ai fini dell’incontro è importante anticipare un profilo di attività aziendale, comprese esperienze maturate in ambito internazionale, referenze e certificazioni acquisite.

Area Rapporti Internazionali di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:
Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - e-mail: ;
Giulia Repetto - Tel. 02.58370497 - e-mail: .