21/02/2022 dalle 10:30 alle 12:15
On line

Lombardia - Il PNRR per le imprese

Tutti gli interessati

Confindustria Lombardia, in collaborazione con Confindustria, la Commissione Europea, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e con la partecipazione del Ministero dello Sviluppo Economico, ha organizzato questo incontro dal titolo "Lombardia – Il PNRR per le imprese” che si è tenuto lo scorso lunedì 21 febbraio alle ore 10.30, tramite la piattaforma zoom webinar.

Il webinar rientra all’interno di un ciclo di incontri che Confindustria sta organizzando su tutto il territorio nazionale per presentare alle imprese le opportunità del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

In allegato il programma dei lavori.

Di seguito la registrazione integrale dell'evento:

Per maggiori informazioni è possibile contattare la nostra Segreteria ai seguenti recapiti: segreteria@confindustria.lombardia.it - Tel. 02.58370800.