21/06/2018 dalle 14:30 alle 18:30

L'economia circolare nelle strategie d'impresa

Confindustria Bergamo
Sala Giunta
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

La grande sfida che l'Italia, insieme ai Paesi maggiormente industrializzati, si troverà ad affrontare nei prossimi anni è rispondere in modo adeguato ed efficace alle complesse dinamiche ambientali e sociali, mantenendo allo stesso tempo la competitività del sistema produttivo.

L’Italia ha le caratteristiche e le capacità per farlo e deve cogliere questa opportunità per sviluppare nuovi modelli di business e nuovi prodotti che sappiano valorizzare al meglio sia il Made in Italy che il ruolo delle Piccole e Medie Imprese.

Questa è l’occasione giusta per fare il punto della situazione.

Il programma dei lavori è in allegato.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Nadia Baldi - Tel. 035.275266 - Email: n.baldi@confindustriabergamo.it.