18/05/2018 dalle 09:00 alle 12:30

Io e Lode

Auditorium Seminario Vescovile in Città Alta

Si tratta di una mattina in cui Confindustria Bergamo parla ai migliori giovani della propria provincia di attualità imprenditoriale, di talento e di merito.

In quest'occasione saranno invitati 500 studenti con una media superiore all' 8,5 provenienti dagli Istituti Superiori di tutta la bergamasca e saranno premiati i vincitori del concorso Industriamoci dedicato all'alternanza scuola lavoro: i migliori progetti realizzati in partnership con le imprese del territorio riceveranno un riconoscimento economico.

Gli interessati a partecipare sono pregati di confermare la propria presenza inviando una mail all'indirizzo: education@confindustriabergamo.it.

L'invito allegato può essere stampato e utilizzato per l'occasione come biglietto per l'autobus della linea 1 Atb.

Per maggiori informazioni: Floriana Nava – Tel. 035.275215 – Email: f.nava@confindustriabergamo.it