29/05/2020 dalle 10:00 alle 11:30
Webinar

Zoom Webinar

Webinar

Imprese, centri di ricerca, università, associazioni ed enti no profit

Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network, e UNI Ente Italiano di Normazione, organizzano il webinar “Innovazione e standard per la sostenibilità ambientale: le opportunità del programma LIFE”, che si terrà venerdì 29 maggio p.v. dalle ore 10.00 alle ore 11.30.

Il webinar rappresenterà l’occasione per approfondire i vantaggi degli standard per ciò che concerne la sostenibilità ambientale nei programmi europei, e in particolare nel programma LIFE. Inoltre, la testimonianza diretta di imprese beneficiarie del programma permetterà di mettere in luce i fattori essenziali per presentare una proposta progettuale vincente.

In allegato l'agenda dei lavori.

La partecipazione è gratuita previa iscrizione: si ricorda che le iscrizioni termineranno giovedì 28 maggio alle ore 18:00. Si informa che gli iscritti riceveranno il link per seguire il webinar sulla piattaforma ZOOM la mattina stessa dell'evento. Per registrarsi cliccare qui

Per maggiori informazioni e chiarimenti: