28/05/2019 dalle 17:15 alle 19:00

Confindustria Alto Milanese
Via S. Domenico, 1
20025 Legnano (MI)

Titolari e Manager delle imprese associate al Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Alto Milanese

Il Gruppo Imprenditoria Femminile di Confindustria Alto Milanese ed INAZ - Osservatorio Imprese Lavoro, organizzano la proiezione del docufilm "Fattore umano - Lo spirito del lavoro".

Un viaggio alla scoperta di eccellenze imprenditoriali italiane diverse per storia, settore e territorio, ma unite da un filo invisibile, quello della responsabilità. Il film mostra realtà concrete dove sono le persone a fare la differenza che con passione e dedizione generano sviluppo, cultura e creatività.

Obiettivo dell’incontro è raccontare storie positive legate al mondo del lavoro. Ci sono imprenditori e imprenditrici che hanno ereditato l’azienda di famiglia e che lottano per trasmetterla alle nuove generazioni, ci sono giovani programmatori e startupper, agricoltori che impiegano trattori intelligenti, fino ad infermiere, operai e sommelier.

Insieme, sono le mani e i cervelli delle aziende italiane.

A questo link è possibile guardare il trailer!

17.15 Registrazione partecipanti

17.30 Saluti

• Giuseppe Scarpa, Presidente Confindustria Alto Milanese
  • Gabriella Rimoldi, Gruppo Imprenditoria Femminile Confindustria Alto Milanese

17.45 Proiezione del filmato “Il fattore umano, lo spirito del lavoro”

Interventi di

• Linda Gilli, Presidente e Amministratore Delegato di INAZ
  • Massimo Folador, Docente di Business Ethics e sviluppo sostenibile in LIUC

19.00 Conclusioni e dibattito

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese o scrivendo un’e-mail alla Segreteria del Gruppo Imprenditoria Femminile  - Tel. 0331.543391 entro il 27 maggio p.v.