24/05/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Associazione Industriali di Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

Nell'ambito della gestione e sviluppo delle risorse umane acquista sempre maggiore rilevanza il sistema incentivante su base individuale.

Tale meccanismo operativo consente di allineare il comportamento del capitale umano alle aspettative dell'organizzazione incentivando i comportamenti desiderati.

Al fine di diffonderne la più ampia ed efficace applicazione, l'Associazione Industriali di Cremona ha ritenuto opportuno organizzare questo incontro.

Nel corso della riunione verranno presentate alcune esperienze aziendali che dovranno fornire lo spunto per riflessioni ed indicazioni operative.

La partecipazione all'incontro è gratuita, ma per motivi organizzativi si prega di segnalare la presenza alla Segreteria (Tel. 0372.417306 - e-mail: sindacale@assind.cr.it).