24/01/2019 dalle 14:15 alle 16:30
Cremona

Export control e sanzioni economiche internazionali

come esportare senza incorrere in sanzioni UE e USA

Associazione Industriali Cremona
Piazza Cadorna, 6
26100 Cremona

Con il ripristino delle sanzioni americane, si è complicata la possibilità di fare affari con l’Iran. Tali sanzioni, in aggiunta a quelle europee, per altro pesano anche sui rapporti con la Russia e con altri mercati minori. Per fare il punto della situazione e fornire utili consigli operativi e contrattuali, l'Associazione Industriali di Cremona ha organizzato questo incontro con lo studio legale Padovan.

ore 14.15 Registrazione dei partecipanti

ore 14.30 I mercati principali per l’export delle aziende cremonesi. Focus su Russia, USA e Iran Associazione Industriali Cremona

ore 14.45 Avv. Marco Padovan - Studio Legale Padovan (Milano)

• Iran, Russia e non solo: le sanzioni economiche internazionali unilaterali di USA e UE. Una navigazione difficile per gli esportatori italiani
  • Export Conol e sanzioni economiche internazionali: gestire le criticità contrattuali e i flussi di pagamento

Ore 16. 00 Dibattito

La partecipazione è gratuita, ma per ragioni organizzative, si pregano gli interessati di confermare la presenza inviando una mail a entro il 16 gennaio 2019.

Per maggiori informazioni:

Monica Brugnoli – Tel. 0372.417319 – Email: brugnoli.monica@assind.cr.it

Segreteria: Anna Fardani – Tel. 0372.417306 – Email: fardani.anna@assind.cr.it

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.