18/02/2019 dalle 18:30 alle 20:00

Cronache contro l’indifferenza

Storie e conversazioni sulla Legalità

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Il tema della legalità è centrale per le imprese, perché presupposto indispensabile per la loro crescita in un mercato di libera concorrenza e moltiplicatore di attrattività del territorio.

Per rendere la cultura della legalità un obiettivo di tutti, Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza ha pensato ad un appuntamento aperto alla città, che rafforzi la coscienza civile e unisca tutti in un impegno collettivo.

Il 18 febbraio alle ore 18.30 presso il l'Auditorium di Assolombarda, performance dal vivo 'Cronache contro l’indifferenza'. Storie e conversazioni sulla Legalità, tratto dallo spettacolo e documentario ‘Dieci storie proprio così’ di Giulia Minoli ed Emanuela Giordano con Daria D’Aloia, Vincenzo D’Amato, Valentina Minzoni e Alessio Vassallo

Conversazioni con:
Alessandra Dolci - Procuratore Aggiunto, Responsabile Direzione Distrettuale Antimafia di Milano
Vincenzo Linarello - Presidente GOEL - Gruppo Cooperativo

Conduce Antonio Calabrò - Vice Presidente Assolombarda

Interverranno Alessandro Enginoli - Presidente Piccola Industria Assolombarda e le autrici Giulia Minoli ed Emanuela Giordano

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.