10/01/2019 dalle 14:00 alle 16:30

Via Cefalonia, 60
25124 Brescia

Tutti gli interessati

Un'opportunità di matching e di incontri B2B: questo è Connext, il primo evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria, che si terrà presso il MiCo di Milano i prossimi 7 e 8 febbraio, nato in risposta alle esigenze espresse, soprattutto dalle PMI, di creare momenti di networking dove conoscersi, confrontarsi e fare business.

Per approfondire le opportunità offerte da Connext e conoscere le molteplici possibilità di partecipazione, l'Associazione Industriale Bresciana, ha organizzato, presso la propria sede questo apposito incontro.

Dopo i saluti di presentazione di Elisa Torchiani - Presidente Piccola Industria di AIB, prenderà la parola Luigi Paparoni, Direttore Brand Identity di Confindustria.

I lavori saranno coordinati da Filippo Schittone - Direttore dell'Associazione Industriale Bresciana.

L'evento prevede anche un momento dedicato alle domande del pubblico.

In allegato il programma dell'evento.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni: connext@aib.bs.it