17/04/2019 dalle 17:00 alle 19:30

Business Plan: dall'idea al business

Quarto incontro del ciclo "Non sono cose da Grandi "

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Via Pantano, 9 - Sala Camerana (6° piano) - 20122 Milano

Proseguono gli appuntamenti del Ciclo di Incontri: Non sono cose da Grandi promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Tema del prossimo incontro: "Business Plan: dall'idea al business".

Il Business Plan è un processo che permette di simulare, in termini quantitativi e qualitativi, lo sviluppo aziendale nel medio periodo.
È indispensabile per decidere in modo più consapevole, per monitorare l’adozione e l’evoluzione della propria azienda e delle linee strategiche e d’azione che il management intende perseguire.

L'incontro, all’interno del ciclo Non sono cose da Grandi, ha la finalità di fornire nozioni di base utili per costruire un documento che, partendo dall'analisi storica, sia in grado di rappresentare gli effetti numerici delle strategie aziendali.

Inoltre, verrà illustrato come attraverso la piattaforma Bancopass il processo di creazione di business plan possa risultare più semplice e veloce.

Se ne parlerà, il 17 aprile alle ore 17.00 in Assolombarda, con:
Valentina Morelli, Funzionario dell’Area credito e finanza di Assolombarda.

Case histories
Andrea Cincinnati, Managing Partner di Integrate S.r.l.
Sara Orlando, Socia e Accounting Director di Cospe Sas
Martina Bragadin e Margherita Crespi, Co-Founders di Meta Benefit S.r.l.

In allegato il programma dell'intero ciclo di incontri.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di
Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni: Segreteria Piccola Industria (Tel. 02.58370245 - e-mail: ).