14/06/2019 dalle 15:00 alle 17:30

Foro Buonaparte, 65
Sala Ermellini
20121 Milano

Imprese associate, stakeholder, associazioni confindustriali, addetti ai lavori

Incontro di presentazione della ricerca sviluppata da ANCE Lombardia con la Carlo Ratti Associati, dal titolo “Building (in) the digital age”.

L’incontro, a cui parteciperà direttamente Carlo Ratti (https://carloratti.com/), è frutto di un progetto di filiera, sviluppato da ANCE Lombardia con FederlegnoArredo e Federcostruzioni, con il supporto di Regione Lombardia e sarà l’occasione per fare il punto e per confrontarsi rispetto allo sviluppo futuro delle nostre imprese e delle nostre città.

In allegato la locandina dell'evento.

Per iscriversi, occorre compilare il form al seguente link: https://forms.office.com/Pages/ResponsePage.aspx?id=uwSRr0V1D0aX_rWLoo-khqtGPFYK5EtEgphYFyUaN_dUN0wxQk9XUE1DTVdHNDNSWVpHR0c0NEFZTC4u

Per maggiori informazioni si prega di contattare: ANCE Lombardia - Tel. 02.86454640 - Fax 02.89010822 - Email: