30/05/2022 dalle 11:00 alle 12:30

Bando voucher digitali I4.0 - Misura A

La Camera di Commercio di Bergamo ha messo a disposizione 300.000 euro per promuovere l’attuazione di progetti in collaborazione con altre MPMI (micro, piccole e medie imprese) del territorio bergamasco relativi ad iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 17.00 del 30 giugno 2022. Ogni azienda può presentare una sola richiesta di contributo. Maggiori informazioni relative al bando sono riportate nella circolare dedicata, consultabile a questo link.

Per approfondire queste tematiche, condividere i bisogni e gli obiettivi delle aziende, creare nuove sinergie e attivare nuove progettualità in grado di rispondere ai requisiti del “Bando Voucher digitale I4.0 – Misura A”, l'area innovazione di Confindustria Bergamo organizza, in collaborazione con Servizi Confindustria Bergamo, questo workshop online.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.