Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
30/05/2022 dalle 11:00 alle 12:30
On line

Bando voucher digitali I4.0 - Misura A

Bando voucher digitali I4.0 - Misura A

Sede evento

Webinar

Destinatari

Imprese associate

Descrizione dei contenuti e delle finalità

La Camera di Commercio di Bergamo ha messo a disposizione 300.000 euro per promuovere l’attuazione di progetti in collaborazione con altre MPMI (micro, piccole e medie imprese) del territorio bergamasco relativi ad iniziative di digitalizzazione, anche finalizzate ad approcci green oriented volti a sostenere la transizione ecologica del tessuto produttivo.

Le domande possono essere presentate fino alle ore 17.00 del 30 giugno 2022. Ogni azienda può presentare una sola richiesta di contributo. Maggiori informazioni relative al bando sono riportate nella circolare dedicata, consultabile a questo link.

Per approfondire queste tematiche, condividere i bisogni e gli obiettivi delle aziende, creare nuove sinergie e attivare nuove progettualità in grado di rispondere ai requisiti del “Bando Voucher digitale I4.0 – Misura A”, l'area innovazione di Confindustria Bergamo organizza, in collaborazione con Servizi Confindustria Bergamo, questo workshop online.

Modalità di iscrizione

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2022 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.