dal 15/02/2018 alle 09:30 al 16/02/2018 alle 17:00

Veronafiere
Viale del Lavoro, 8
Ingresso “Cangrande”

Tutte le imprese associate al Sistema Confindustria.

Il 16 febbraio si svolgeranno a Verona, presso Veronafiere, le Assise Generali di Confindustria, precedute, il 15 febbraio, dal Biennale del Centro Studi Confindustria sul tema "Gli asset dell'Italia per un futuro sostenibile. Territorio, valore culturale e imprenditorialità".

Le Assise saranno un momento di incontro e riflessione dell'intero Sistema Confindustriale per trasmettere alle formazioni politiche che si confronteranno per la guida del Paese e all'intera opinione pubblica una prospettiva strategica per un progetto duraturo di sviluppo, di crescita e di occupazione.

Con le Assise del 16 febbraio, che concluderanno un percorso di consultazioni di Sistema articolato in 14 tappe territoriali, Confindustria presenterà al Paese un'Agenda Economica che pone al centro della questione nazionale la questione industriale; perchè un'industria competitiva è la pre-condizione per contrastare disuguaglianza e povertà, per ridurre i divari e garantire una crescita inclusiva e dinamica.

Il programma si articolerà in due momenti:

- dalle ore 10  alle ore 13, sei tavoli di lavoro dedicati ai temi emersi nel processo di avvicinamento alle Assise
- dalle ore 15 alle ore 17, sessione plenaria delle Assise

Dalle ore 13 alle ore 14.30 è prevista, nella stessa sede, una colazione di lavoro per tutti i partecipanti.

In preparazione della giornata del 16 si terranno, nel pomeriggio del 15 nella stessa sede, le riunioni degli organi confederali:

dalle ore 14.30 alle ore 16.30:
- Consiglio Centrale Piccola Industria
- Consiglio Centrale Giovani Imprenditori

dalle ore 17  alle ore 18:
- Consiglio Generale

In allegato il programma dettagliato.

L'iscrizione alle Assise, riservata a tutte le aziende associate, è possibile solo attraverso il sito di Confindustria a questo link, dove sono disponibili anche le informazioni relative al programma delle giornate e alle prenotazioni alberghiere.

Le aziende associate sono invitate a partecipare confermando la propria presenza anche alla Segreteria Organi Sociali di Confindustria Genova (Laura Galli - Tel. 010.8338331 - segreteriaorganisociali@confindustria.ge.it), indicando l'interesse all'organizzazione di un servizio pullman per il trasferimento a Verona.