CEO...on the desk

La gestione dell’impresa nell’attuale contesto macroeconomico

16/04 | Milano

Zona Sud Ovest - Assicurazione obbligatoria: prevenire è meglio che curare

Incontro di approfondimento sul tema dell'assicurazione obbligatoria a copertura dei danni da calamità naturali ed eventi catastrofali

16/04 | Cesano Boscone

Dichiarazione MUD 2024 - Incontro Informativo

Incontro presso la Sede di Pavia.

17/04 | Pavia

Mercati esteri e aspetti legali: incontri one to one gratuiti

Iniziativa rivolta alle aziende interessate a come tutelarsi dal punto di vista contrattuale.

18/04 | Milano e Online

Orizzonti Multimediali 2024 - Intelligenza Artificiale e processi computazionali: quali tendenze?

Prende avvio il percorso ideato dal Comitato della Zona Brescia ed il Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Brescia, in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà l’occasione per comprendere l’Intelligenza Artificiale in un mondo sempre in evoluzione

18/04 | Brescia

La gestione del radon nei luoghi di lavoro

Il webinar, dedicato agli aspetti di salute e sicurezza sul lavoro, riconosce alle Imprese associate 2 ore di credito formativo.

19/04 | Online

Premia il valore dei tuoi risultati - Pavia 23 aprile 2024

Come premiare i dipendenti a fronte dei risultati conseguiti

23/04 | Pavia

#LE2CDay2024

23/04 | Milano

Webinar - Salotto Welfare

23/04 | Online

La Content Management Strategy al servizio delle aziende

Il Gruppo Media, Comunicazione e Spettacolo di Assolombarda propone all’aziende associate un Toolkit composto da un insieme curato di strumenti, materiali, esempi e testimonianze per facilitare la formulazione di strategie di comunicazione efficaci e coerenti con i propri obiettivi aziendali.

23/04 | Milano

Tea Time con l'avvocato - Secondo incontro

Il patto di non concorrenza: insidie e soluzioni.

07/05 | Milano

Zona Sud Ovest - Sicurezza sul lavoro: Bando ISI INAIL 2023

L'incontro organizzato da Assolombarda e dal Comune di Buccinasco ha l’obiettivo di far conoscere il Bando ISI INAIL 2023 per progetti in ambito di salute e sicurezza dei lavoratori.

07/05 | Buccinasco

Visita Fondazione Pirelli - “Alla scoperta della cultura di impresa”

Ciclo di visite aziendali del Gruppo Giovani Imprenditori

08/05 | Milano

Che difficoltà questa sostenibilità!

Evento promosso da Assolombarda Piccola Industria.

08/05 | Milano

Focus Arabia Saudita - Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy

Riparte la II edizione di «Imprese e mercati: opportunità e sfide per il Made in Italy», l'iniziativa SACE, ISPI e Assolombarda, con un primo appuntamento dedicato al mercato saudita.

10/05 | Milano

Esploriamo insieme Bancopass: il Check-up d'impresa

Terzo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da marzo a giugno 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

13/05 | Online

La gestione degli Ammortizzatori Sociali - Focus sulla CIGO

L’incontro intende offrire una panoramica sui diversi ammortizzatori sociali per poi approfondire la procedura relativa alla CIGO con indicazioni per la presentazione dell’istanza telematica

15/05 | Online

IVS Industrial Valve Summit

5° edizione

15/05 - 16/05 | Bergamo

GGI Academy - Integrazione dei processi aziendali grazie alla trasformazione digitale

16/05 | Milano

Riunioni di Famiglia: Oltre i luoghi comuni dell'apertura del capitale

Riprendono gli incontri “Riunioni di famiglia”, approfondimenti dedicati alle Aziende Familiari.

20/05 | Milano

Premia il valore di tuoi risultati, Milano 21 maggio 2024

Come premiare i dipendenti a fronte dei risultati conseguiti

21/05 | Milano

Open Mind - Summit

22/05 - 24/05 | Parigi

GGI Academy - Innovazione: trasferimento tecnologico e Open Innovation

27/05 | Milano

Presentazione Dichiarazione MUD 2024 - Webinar Informativo

Webinar sulla presentazione della dichiarazione ambientale sui rifiuti.

27/05 | Online

Meta Meccatronica: nuove frontiere della comunicazione nell’era immersiva

27/05 | Milano

GGI Academy - Suggerimenti su come impostare una strategia di internazionalizzazione aziendale

11/06 | Milano

Esploriamo insieme Bancopass: il Business Plan e il modello di presentazione aziendale

Ultimo di una serie di 4 brevi incontri a cadenza mensile, che si svolgeranno da marzo a giugno 2024, per scoprire con la guida degli esperti dell’associazione e in modo pratico quanto sia semplice utilizzare le funzioni principali di Bancopass e i benefici che queste possono portare alla gestione aziendale.

12/06 | Online

Open Mind Summit: "Collision", Toronto - Canada

Collision: Il punto d’Incontro con il Futuro della Tecnologia e del Business

16/06 - 22/06 | Toronto

GGI Academy - Attraction & retention dei giovani talenti in azienda

09/07 | Milano

Tea Time con l'avvocato - Terzo incontro

Discriminazioni e molestie nei luoghi di lavoro: tutele e strumenti di prevenzione.

01/10 | Milano

Riunioni di Famiglia - Come e quanto pagare: la ricetta per attrarre, motivare e fidelizzare le persone chiave

30/10 | Milano

Tea Time con l'avvocato - Quarto incontro

Riorganizzazioni aziendali e best practice: casi pratici di gestione positiva e di riduzione dell’impatto sociale ed economico.

19/11 | Milano

Riunioni di Famiglia - Passaggio Generazionale: esperienze concrete tra diritto e organizzazione

25/11 | Milano
Luglio