Rinnovo Presidenza di Confindustria

Dichiarazione del presidente di Confindustria Lombardia Alberto Ribolla

Milano, 23 gennaio 2016 – In merito al rinnovo della Presidenza di Confindustria, Confindustria Lombardia a tutt'oggi non esprime  una posizione ufficiale in quanto l'argomento non è stato discusso all'interno del proprio organo deliberante. Solo dopo l'insediamento dei saggi e l’ufficialità delle candidature alla Presidenza, e comunque a valle del consiglio di Presidenza regionale convocato seconda la propria agenda istituzionale da tempo definita, Confindustria Lombardia potrà assumere una posizione ufficiale in funzione delle decisioni del consiglio stesso. Per questo motivo le indiscrezioni emerse su diversi organi di stampa in merito a sostegni a questo o quel candidato sono premature e infondate.

dichiarazione rinnovo Presidenza Confindustria - 23gen2016.pdf

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.