Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Avviso di selezione pubblica - Progetto ASP563 - AlpLinkBioEco

AVVISO N. 01/2018 - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER INCARICO PER ATTIVITÀ DI CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DI PROGETTI FINANZIATI DAL PROGRAMMA INTERREG ALPINE SPACE

Procedura di acquisizione sotto soglia ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 50/2016 per il conferimento di 1 (uno) incarico di collaborazione professionale (ex art. 16 del Reg. CE 1080/2006) per le attività di controllo di primo livello e certificazione delle spese nell’ambito di un progetto INTERREG ALPINE SPACE finanziato nell’ambito dei Programmi di Cooperazione Territoriale Europea 2014-2020, di seguito individuato:

- Progetto ASP563 “Linking BioBased Industry Value Chains Across the Alpine Region Programma – Interreg Alpine Space 2014 2020.

In allegato l'avviso dettagliato.

Modalità di presentazione dell'offerta

Le domande, redatte in lingua italiana e complete della relativa documentazione dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12:00 (a.m.) del giorno 20 luglio 2018 all’indirizzo seguente: Confindustria Lombardia- via Pantano, 9 ‐ 20122 Milano, riportando sulla busta la seguente dicitura: AVVISO N. 01/2018 - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER INCARICO PER ATTIVITÀ DI CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DI PROGETTI FINANZIATI DAL PROGRAMMA INTERREG ALPINE SPACE.

Le domande potranno essere spedite tramite corriere espresso, tramite raccomandata A.R. o consegnate a mano; per certificare l’arrivo entro i termini farà fede la ricevuta rilasciata dall’Ufficio ricevente. È inoltre possibile l’invio tramite PEC in formato PDF all’indirizzo: confindustrialombardia@pec.confindustrialombardia.it riportando nell’oggetto della PEC la seguente dicitura: AVVISO N. 01/2018 - AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER INCARICO PER ATTIVITÀ DI CONTROLLO DI PRIMO LIVELLO DELLE SPESE SOSTENUTE NELL’AMBITO DI PROGETTI FINANZIATI DAL PROGRAMMA INTERREG ALPINE SPACE. La validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata a sua volta. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla PEC del Committente.

 

Allegati

1_2018_Bando selezione First Level Controller.pdf

10:00 Incontro Svizzera