Workshop ‘Il TTIP e il ruolo del Parlamento europeo’: incontro con l’On. Alessia Mosca

Il 13 maggio si è tenuto in Confindustria Lombardia il workshop tematico, organizzato in collaborazione con Assolombarda e Confindustria Bruxelles, sull’accordo TTIP in via di negoziazione tra Ue e Stati Uniti,. Presente all’incontro in qualità di relatrice l’europarlamentare Alessia Mosca la quale ha sottolineato l’esigenza di un ampio dibattito sul tema del TTIP, e sui benefici che questo avrebbe per le imprese europee ed italiane.  L’incontro era rivolto alle imprese, ma soprattutto ai funzionari che operano nell’area internazionalizzazione, i quali possono svolgere un ruolo fondamentale per aumentare il grado di conoscenza dell’accordo tra le nostre associate.