Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

SME Instrument - Business Acceleration services

L’Agenzia Europea per le PMI (EASME) ha avviato alcuni servizi di Business Acceleration dedicati ai beneficiari del programma SME Instrument (Fase I e Fase II) di Horizon 2020.

  • Business Matchmaking, attraverso la partecipazione ad eventi B2B ad hoc e fiere internazionali (Mobile World CongressEuropean Sustainable Energy week ).
  • Access to finance, attraverso la partecipazione a programmi di venture capital dedicati, incontri specifici con investitori ed altre opportunità innovative per finanziare il proprio business. In particolare il 18 ottobre a Darmstatd (Germani) si terrà un incontro con investitori del settore Life Science co organizzato da Merck (per ulteriori informazioni clicca qui).
  • SME Instrument community e Interactive Academia, attraverso la partecipazione ad iniziative specifiche e una community online partecipata da investitori, beneficiari dello SME Instrument, stakeholder ed altri soggetti rilevanti.
  • Overseas Trade Fairs, che supporta le PMI beneficiarie dello SME Instrument alla partecipazione a fiere internazionali dedicate (per informazioni clicca qui).

 Per le informazioni di dettaglio si rimanda alla pagina ufficiale di EASME (clicca qui).

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.