È stata pubblicata la Call per la partecipazione alla China-Italy Science, Technology & Innovation Week che si terrà in Cina dal 13 al 17 Novembre 2017 con l'evento principale a Pechino e due tappe territoriali a Chengdu e Guiyang.

La China-Italy Science, Technology & Innovation Week rappresenta la principale piattaforma italiana di cooperazione con la Cina in ambito scientifico e tecnologico, finalizzata a creare partenariati scientifici, tecnologici e produttivi nei contesti innovativi ricerca-impresa.

Il programma, che racchiude – attraverso la formula del back-to-back – il China Italy Innovation Forum (CIIF – VIII edizione) e il Sino-Italian Exchange Event (SIEE – XI edizione), si svolgerà in Cina dal 13 al 17 Novembre e prevedrà l’evento principale a Pechino e due Sub-Forum, che si terranno nelle città di Chengdu e Guiyang.

Chi può partecipare: le imprese e tutti i soggetti pubblici e privati (centri di ricerca, università, distretti innovativi, cluster impresa-ricerca, parchi scientifici e tecnologici, associazioni di categoria, etc.) con una sede in Italia, attivi nell’innovazione di prodotto e di processo o nella ricerca scientifica e tecnologica, e che hanno interesse a confrontarsi con potenziali clienti o partner della Repubblica Popolare Cinese.

Come partecipare: La partecipazione alla manifestazione, agli incontri one-to-one e alle sessioni di lavoro è gratuita ma è subordinata alla registrazione sulla piattaforma informatica ITALYmatchmaking e alla successiva conferma da parte dell’organizzazione di Città della Scienza.

La scadenza per le registrazioni è fissata al 15 ottobre per coloro che sono interessati a partecipare agli incontri one-to-one, mentre le iscrizioni all’evento rimarranno aperte fino al 30 ottobre.

Invitiamo chiunque fosse interessato a procedere alla registrazione il prima possibile, in quanto un primo blocco di richieste di partecipazione sarà inviato agli organizzatori cinesi entro fine luglio, allo scopo di consentire loro di avviare il lavoro di coinvolgimento e di matching con potenziali partner cinesi.

Per maggiori informazioni e per registrarsi cliccare qui