dal 12/11/2018 alle 09:00 al 14/11/2018 alle 18:00

Healthcare brokerage event @MEDICA

In occasione di MEDICA 2018, l'incontro per il settore medico a livello mondiale, la rete Enterprise Europe Network, organizzerà un Brokerage Event internazionale a Dusseldorf dal 12 al 14 novembre 2018. Lo scopo è assistere imprese, università e centri di ricerca nell’individuazione di partner in Europa per lo sviluppo di prodotti, manifattura, joint ventures, accordi di licenza, di distribuzione e altri tipi di partnership.

Questo evento internazionale alla fiera MEDICA ha una tradizione di 20 anni, ormai. Nell’ultimo anno l’evento ha raggiunto quasi 350 partecipanti provenienti da circa 40 paesi diversi, riuscendo ad organizzare ben 1150 incontri.

L’evento si rivolge ad imprese, università, istituti di ricerca e altre organizzazioni attive nell’ambito della salute che stanno cercando partner commerciali, tecnologici o della ricerca in tutta Europa.

Perché partecipare:

• Per avviare nuovi business;
  • Per incontrare innovatori tecnologici da tutta Europa;
  • Per entrare in contatto con potenziali partner per collaborazioni future;
  • Per stabilire contatti oltreconfine per partnership di lungo termine;
  • Per trovare nuovi partner per progetti di ricerca.

Per partecipare bisogna registrarsi e creare un profilo in cui si specificano domanda e offerta. Tutti i profili dei partecipanti saranno pubblicati sul sito dell’evento. In seguito bisognerà sfogliare i profili online e prenotare gli incontri con le organizzazioni a cui si è interessati.

Una settimana prima dell’evento ogni partecipante riceverà la propria agenda degli incontri.

Il costo dell’iscrizione è di 200€ per imprese, associazioni, centri di ricerca, etc… e di 100€ per le start up (nate dopo il 1° gennaio 2016).

Link per l'iscrizione https://medica2018.b2match.io/

Per maggiori informazioni contattare Diana Caputo d.caputo@confindustria.lombardia.it