30/09/2017 dalle 11:00 alle 13:00
Brescia

XVIII Convegno IMW - Innovation Makes Wonders "Le competenze nell'era dell'innovazione"

Teatro Grande Brescia
C.so Zanardelli, 9/A
25121 Brescia

Tutti gli interessati

IMW (“Innovation Makes Wonders”) è l’annuale convegno dedicato all’Innovazione organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Brescia. Giunto quest’anno alla sua 18esima edizione, più che un Convegno in sé vuole essere un luogo di innovazione per definire gli scenari del cambiamento attraverso il racconto dei protagonisti dell'innovazione e del pensiero creativo. In quest’edizione si affronterà il tema dell’innovazione declinata nel concetto di competenze. Nell’era dell’innovazione digitale, quali skill si rendono oggi necessarie nelle Imprese per reagire con velocità ai cambiamenti in corso? E, allo stesso tempo, come valorizzare e custodire il valore dell’esperienza in questo treno che sembra correre troppo veloce.

In allegato il programma dei lavori.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito dell'Associazione Industriale Bresciana (www.aib.bs.it) cliccando nella sezione "Appuntamenti" - "Prossimi appuntamenti  pubblici".

Per maggiori informazioni e chiarimenti: ggi@aib.bs.it