18/12/2017 dalle 14:30 alle 17:30

Welfare aziendale: opportunità e strumenti

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Falck (piano interrato)
Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza organizza un incontro per approfondire ulteriormente il tema, sempre più attuale, del welfare aziendale.
Nel corso dell'incontro verranno analizzati in modo operativo gli strumenti e i vantaggi messi a disposizione dei datori di lavoro e dei lavoratori dal punto di vista fiscale e previdenziale, nonché il ruolo della contrattazione collettiva.

Durante l'incontro verrà presentata la piattaforma di Assolombarda Servizi dedicata ai servizi di welfare.

Relatori

• Enrico Carnevale Miino - Area Lavoro e Previdenza - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
  • Alessandra Scipioni - Direttore vendite - Assolombarda Servizi
  • Esperto Area Sindacale - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
  • Esperto Settore Fisco e Diritto d'Impresa - Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

L'incontro è riservato alle imprese associate, è necessario aderire preventivamente utilizzando l'iscrizione on-line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Area Lavoro e Previdenza: Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: Presidio Territoriale di Monza: Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .