22/06/2018 dalle 09:45 alle 12:30

Terminal 1, SEA Centre
(Piano Arrivi, Porta 1)
21010 Ferno (VA)

Seconda visita di networking del 2018 dedicata alle imprese della Filiera Largo Consumo, che permetterà di conoscere più da vicino la realtà di Milano Malpensa Cargo, uno degli aeroporti più importanti per il trasporto merci e la logistica. L'incontro, particolarmente interessante per le aziende che trasportano o vorrebbero trasportare merci, sarà occasione di networking per i partecipanti e prevede anche una visita a Cargo City e a uno dei magazzini di handling.

• 9:45 - Accreditamento
  • 10:00 - Apertura incontro e saluto di benvenuto
  • 10:05 - Intervento di presentazione Malpensa Cargo (SEA)
  • 10:40 - "Utilizzare (o non utilizzare) il Cargo aereo?" - Confronto di punti di vista e scambio di esperienze tra i partecipanti (con riferimento ai contesti industriali di appartenenza)
  • 11:15 - Tour della Cargo City di Malpensa e overview delle strutture
  • Visita ad un magazzino di handling delle merci aeree
  • 12:15 - Rientro al SEA Centre. Q&A. Follow up del confronto dei punti di vista e interventi conclusivi.
  • 12:30 - Light lunch

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare una scheda di presentazione (in allegato) insieme a un esempio di compilazione, e restituirla in formato power point all'indirizzo  entro e non oltre il 20 Giugno

La presentazione inviata verrà condivisa a valle dell'evento e caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, si invitano le aziende non ancora iscritte alla Filiera ad iscriversi alla stessa cliccando qui.

E' possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

All'evento potranno partecipare massimo 25 persone, per cui per garantire la massima partecipazione si pregano le aziende interessate di limitare ad uno il numero di partecipanti per azienda.

Segreteria Gruppi (Tel. 02.58370531 - 381 - E-mail: ).