Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

UniCredit_Breakfast - Il rating d'impresa, le logiche di valutazione del merito di credito e del pricing

14/11/2018 dalle 08:45 alle 10:00
Busto Arsizio (VA)

Unione Industriali Varese

Unione Industriali di Varese
Sede di Busto Arsizio
Via Mameli, 1 - 21052 Busto Arsizio (VA)

Si ragionerà di finanza davanti ad un caffè e prima di dare il via alle attività quotidiane.
Verranno affrontati temi di particolare impatto nel rapporto con le banche cercando di analizzare, in un’ora di tempo, le variabili di formazione del rating bancario, del merito di credito e delle loro ricadute sulla formazione del prezzo.

ore 8.45 Welcome breakfast

ore 9.00 Apertura lavori
- Marco Crespi - Responsabile Area Credito e Finanza, Unione degli Industriali della Provincia di Varese

ore 9.10 Il rating d’impresa, le logiche di valutazione del merito di credito e del pricing
- Valentino Mazzotta - Credit Hub Lombardia, UniCredit SpA
- Fulvio Pedretti - Area Manager Corporate Varese, UniCredit SpA

ore 9.50 Q&A

ore 10.00 Conclusioni

La partecipazione è gratuita. Per ragioni organizzative, si pregano comunque gli interessati di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito dell'Unione Industriali di Varese.

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it