06/03/2018 dalle 14:45 alle 17:30

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico, 1
20025 Legnano (MI)

La partecipazione, libera e gratuita fino ad esaurimento posti, è riservata ai Titolari, manager e responsabili amministrativi delle imprese associate.

Evento organizzato da Confindustria Alto Milanese in collaborazione con Finlombarda S.p.A.

Finlombarda S.p.A., società finanziaria di Regione Lombardia per le politiche di sviluppo, ha messo a punto un pacchetto di agevolazioni a sostegno delle imprese lombarde: SVILUPPO LOMBARDIA.

Si tratta di 4 prodotti Credito Adesso, AL VIA, Linea Innovazione, Progetto Minibond con un unico fine: lo sviluppo aziendale!

L’incontro è rivolto a tutte le aziende che ancora non conoscono le agevolazioni di Regione Lombardia e vogliono informarsi sui termini e le modalità di partecipazione alle singole iniziative.

Ore 14.45 Registrazione partecipanti

Ore 15.00 Saluti introduttivi
Andrea Pontani, Confindustria Alto Milanese

Ore 15.00 Presentazione dei 4 prodotti di Sviluppo Lombardia
Federico Favretto, Responsabile Direzione Sviluppo Prodotti e Servizi di Finlombarda S.p.A.

Testimonianza aziendale

Q&A

Ore 17.30 Chiusura lavori

Si pregano le imprese associate interessate a partecipare di segnalare l’adesione entro il 5 marzo p.v. effettuando la registrazione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area Credito e Finanza: Tel. 0331.543391 (int. 231)