Enterprise Europe Network

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Unindustria Como e Finlombarda organizzano questo incontro di presentazione delle misure regionali in favore delle PMI e dei servizi di Confidi Systema!

Saluto introduttivo
Gianluca Brenna, Vice Presidente di Unindustria Como

Interventi
Federico Favretto, Responsabile Direzione Sviluppo e Prodotti e Servizi di Finlombarda S.p.A.
"Sviluppo Lombardia" - 4 misure un unico scopo: lo sviluppo aziendale, grazie a Credito Adesso, AL VIA, Linea Innovazione, Progetto Minibond.

Carlo Morichini, Direttore Generale Credito Impresa srl – Agente di Confidi Systema!
“Le opportunità offerte dai servizi di Confidi Systema!”

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Unindustria Como.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Tel. 031.234111

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it