Enterprise Europe Network

Smart Building

24/10/2018 dalle 09:15 alle 13:00
Milano

Quali strategie per migliorare le prestazioni degli edifici strumentali in modo efficiente.

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Meregalli (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

L'iniziativa formativa, riservata alle aziende associate ad Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Assimpredil-Ance, è indirizzata a chi in azienda si occupa di strategie localizzative e riorganizzative, gestione del patrimonio immobiliare, gestione dei servizi no core business dell'impresa, e anche alle aziende del terziario innovativo interessate a questi ambiti.

• Edifici e luoghi di lavoro: tecnologie, sistemi e soluzioni
  • Come misurare le prestazioni degli edifici: sistemi e protocolli
  • Tendenze ed esperienze nell’ambito del workplace management: quale relazione tra layout, servizi e cambiamenti organizzativi delle imprese?
  • Casi studio

I temi sono trattati da docenti del Dipartimento di Architettura, Ingegneria delle Costruzioni e Ambiente costruito - ABC del Politecnico di Milano.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Le imprese interessate possono chiedere ulteriori informazioni al Desk Immobili d’Impresa (Tel. 02.58370398 - 039.3638294 - e-mail:  ).

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it