16/07/2018 dalle 17:00 alle 19:00

Confindustria Pavia
Via Bernardino Da Feltre, 6
27100 Pavia

Bancopass supporta le imprese, in particolare le PMI, nella pianificazione finanziaria e in un accesso più veloce alle fonti di finanziamento più adatte a rispondere alle esigenze individuate.

Il nuovo servizio Bancopass offrirà la possibilità alle imprese associate di avere gratuitamente un'utenza per accedere a un portale cloud in cui trovare i dati della propria impresa e:

• ottenere con un "click" un report che analizza la situazione economico-patrimoniale dell'azienda degli ultimi tre anni;
  • analizzare facilmente la propria Centrale Rischi richiedibile gratuitamente via pec a Banca d'Italia;
  • costruire in modo guidato business plan;
  • creare un'unica presentazione aziendale che si potrà inviare alle principali banche e finanziatori;
  • ottenere un report di benchmark, che paragona la propria impresa con massimo 5 nominativi selezionati.

Con Bancopass si ha quindi un nuovo, più efficace e trasparente affiancamento personalizzato nel rapporto con le banche e gli investitori.

Per maggiori informazioni ed adesioni: Dr. Davide Romano - d.romano@confindustria.pv.it - Tel. 0382.37521