Enterprise Europe Network

Seminario Industry 4.0 Lombardia

15/05/2018 dalle 09:30 alle 13:00
Lomazzo (CO)

Strumenti operativi, tecnologie e servizi di supporto per le imprese

ComoNExT
Via Cavour, 2
22074 Lomazzo (CO)

Aperto alle imprese, su iscrizione

Confindustria affianca le imprese con un sistema integrato di strumenti e iniziative: formazione mirata, supporto per l’accesso alle misure del Piano Nazionale Industria 4.0, i Digital Innovation Hub sul territorio. Insieme, preparáti al futuro.

Il programma dei lavori (che verrà pubblicato a breve) prevederà nella mattinata una sessione d’aula con una serie di relatori e nel pomeriggio una visita al Parco tecnologico Como Next e ad alcune imprese presenti nel parco che presenteranno i loro progetti legati alle tecnologie abilitanti di Industria 4.0.

L’iniziativa rappresenta la tappa in Lombardia del programma di Confindustria e della Rete nazionale dei Digital Innovation Hub del Sistema, rivolto a promuovere l’accesso delle imprese ai temi e alle tecnologie di Industria 4.0 e ai servizi forniti dai Digital Innovation Hub regionali.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Iscriviti su preparatialfuturo.confindustria.it

180515 Programma Seminario Industry 4.0.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it