Enterprise Europe Network

Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

Tutti gli interessati

l’osservatorio congiunturale Scenari & Tendenze focalizzato sull’analisi delle variabili macroeconomiche e delle dinamiche dei mercati finanziari - tassi, cambi, materie prime - al fine di prefigurarne le possibili evoluzioni di breve periodo.
Articolato in incontri quadrimestrali, l’osservatorio giunge al suo 25° appuntamento in collaborazione con la Camera di Commercio di Brescia, proponendo chiavi di lettura e spunti di riflessione concretamente utili alle scelte aziendali in una fase storica connotata dall’incertezza sugli scenari e dall’alta volatilità dei mercati.
di Brescia, con il Dipartimento Market Analysis & Forecast di SEI-Consulting e con Siderweb, il portale della siderurgia nazionale.

In allegato il programma dell'evento.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB (www.aib.bs.it) cliccando nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni: fedreghini@aib.bs.it

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it