13/12/2017 dalle 10:00 alle 12:00
Legnano (MI)

Roadshow Elite - Confindustria: una partnership per aiutare le imprese a crescere

Sede  evento

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico, 1
20025 Legnano (MI)

ELITE supporta le aziende nei loro progetti di crescita offrendo accesso ad un network internazionale, fonti di finanziamento diversificate e un percorso di training dedicato.

Cosa? - ELITE è una piattaforma internazionale di servizi creata per supportare le imprese eccellenti a realizzare i loro progetti di crescita e sviluppo attraverso la condivisione di esperienze, l’accesso alla finanza e il training.

Chi? - ELITE è dedicato alle aziende più ambiziose, con un modello di business solido, una chiara strategia di crescita e interessate a conoscere tutti gli strumenti disponibili per finanziare la propria crescita futura.

Come? - ELITE offre un approccio innovativo che include il supporto e lo stimolo ai cambiamenti culturali e organizzativi necessari per crescere e l’accesso alla comunità imprenditoriale e finanziaria sia domestica che internazionale, anche tramite una piattaforma digitale dedicata.

Per presentare alle imprese associate la partnership ELITE – Confindustria, l’Associazione organizza questo workshop.

L’evento sarà l’occasione per conoscere dal vivo i protagonisti di Elite, i contenuti dell’iniziativa, e chi le aziende del territorio che il percorso Elite l’hanno già avviato.

Durante l’incontro verrà siglato il protocollo d’intesa tra Confindustria Alto Milanese e ELITE finalizzato a valorizzare e massimizzare l’ELITE DESK di Legnano.

Ore 10.00 Giuseppe Scarpa – Presidente Confindustria Alto Milanese

Ore 10.15 Andrea Tessitore – Elite Borsa Italiana

Ore 10.30 Firma Protocollo Elite – Confindustria Alto Milanese

Ore 11.00 L’esperienza Elite vista dai protagonisti – Lorenzo Beliusse – Reti Spa (Elite Ambassador)

Ore 11.30 Dibattito

Ore 12.00 Fine lavori

La partecipazione è gratuita. Le registrazioni vanno inviate alla segreteria dell’Associazione (email segreteria@ali.legnano.mi.it)

Per maggiori informazioni, rivolgersi all'Area Credito e Finanza di Confindustria Alto Milanese: Tel. 0331.543391 (int. 231).