05/03/2018 dalle 10:30 alle 16:30

Premio Imprese x l’innovazione - (IxI) giunto alla IX edizione

Centro delle Professioni - KilometroRosso
Via Stezzano, 87 - Bergamo

Il Premio IxI rappresenta l'evento più prestigioso a livello nazionale che il sistema confindustriale organizza per valorizzare le imprese che innovano.
Un riconoscimento che intende premiare la capacità delle aziende di competere e rinnovarsi grazie alle opportunità che la tecnologia offre non solo sul fronte del prodotto e dei processi ma anche sul modello di business e sulle dinamiche organizzative.

Le imprese del territorio bergamasco si sono sempre distinte in questa manifestazione, vincendo ben tre edizioni sulle nove disputate.
Anche per questo, per la prima volta da quando il Premio è stato istituito, la cerimonia di premiazione si terrà a Bergamo.
Un riconoscimento al livello di assoluta eccellenza delle imprese che rappresenta un motivo di orgoglio per tutto il territorio
e che ha indotto Confindustria Bergamo - insieme a Kilometro Rosso e UBI - a costituire il Digital Innovation Hub di cui avranno presto modo di presentare attività e iniziative.

Il Premio non è soltanto una passerella in cui le aziende candidano i loro progetti e i percorsi di rinnovamento intrapresi ma anche una straordinaria occasione di autoanalisi.
Confindustria Bergamo ha ritenuto quindi opportuno promuovere ulteriormente la cultura dell'innovazione per i propri associati, riservando ad un numero di imprese un supporto diretto per la partecipazione al Premio. L'area Innovazione, infatti, affiancata dal team di professionisti IxI, metterà a disposizione la propria esperienza per valutare i punti di forza, le aree di miglioramento e progettare scenari futuri.
Un momento di reale crescita grazie al confronto con esperti nel campo dell'innovazione e dell'impresa.
Durante l'incontro del verrà illustrata l'iniziativa nel dettaglio e si avrà l'occasione di approfondire fin da subito le modalità attuative.

In allegato il programma dei lavori.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni:
Sampellegrini Mauro - Tel. 035.275263 - Email: m.sampellegrini@confindustriabergamo.it
Colleoni Ornella - Tel. 035.275274 - Email: o.colleoni@confindustriabergamo.it