08/03/2016 dalle 10:00 alle 17:00

Open Desk per ricercare partner commerciali e industriali in 50 paesi

Incontri one-to-one per conoscere e utilizzare il data base di ricerca partner gestito dalla rete EEN-Enterprise Europe Network.

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Isotta Fraschini
Via Pantano, 9
20122  Milano

Organizzata da Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza in collaborazione con Confindustria Lombardia, l’iniziativa è rivolta alle imprese manifatturiere e di servizi che ricercano controparti nazionali e internazionali per sviluppare collaborazioni commerciali (agenti, distributori, subfornitori) oppure tecnologiche e produttive. Il data base, che coinvolge 50 paesi UE ed Extra UE, è uno strumento gratuito con oltre 10.000 profili di ricerca partner.

Maria Rossetti e Roberta Alberti di Confindustria Lombardia, membro della rete Enterprise Europe Network, saranno a disposizione per:

• illustrare le modalità di utilizzo del data base;
  • suggerire come compilare la modulistica per inserire un annuncio di collaborazione nel data base;
  • interrogare in tempo reale il data base per verificare l’esistenza di potenziali partner tra le opportunità già presenti.

Le imprese interessate ad un incontro individuale devono compilare la scheda di iscrizione allegata ed inviarla via e-mail all’indirizzo mei@assolombarda.it. Gli appuntamenti saranno fissati in ordine di arrivo delle adesioni. Gli interessati saranno contattati per definire l’agenda.

Area Internazionalizzazione e Strategia d’Impresa di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza:

- Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - e-mail: barbara.angelini@assolombarda.it;
- Selena Pizzocoli - Tel. 039.3638237 - e-mail: selena.pizzocoli@assolombarda.it.