18/10/2017 dalle 10:00 alle 13:00
Monza

Nuovi canali di finanziamento per le imprese

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Congressi (piano interrato)
Viale Francesco Petrarca, 10 - Monza

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire alle aziende un panorama dei canali e degli strumenti finanziari innovativi  e complementari al sistema bancario che le imprese possono utilizzare per finanziare gli investimenti o la liquidità, illustrandone le peculiarità, a quali necessità aziendali si adattano meglio e che caratteristiche sono necessarie per accedervi.

Programma

• Saluti di apertura: Stefania Rossi, Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza;
  • Finanziamento del circolante: Ignazio Rocco, CEO di Credimi;
  • Direct Lending: Sergio Zocchi, Amministratore Delegato di Lendix Italia Srl;
  • Equity CrowdfundingAlessandro Arioldi Presidente di OpStart Srl;
  • ConclusioniSara De Faveri, Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza;
  • Q&A.

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Area Credito e Finanza di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza: Tel. 02.58370309 - 704.