16/03/2018 dalle 15:00 alle 17:30

Modelli italiani di Open Innovation e Corporate Venture Capital

Politecnico di Milano - Campus Bovisa
Edificio BL27 - Via Lambruschini 4 - Milano

In occasione di Milano Digital Week, viene lanciata una Call for proposal. Assolombarda ha deciso di rispondere con entusiasmo organizzando diversi eventi su differenti tematiche riguardanti il digitale.

Mostrare, attraverso casi di successo, come i fenomeni dell’Open Innovation e del Corporate Venture Capital siano la chiave per lo sviluppo dell’ecosistema dell’imprenditoria innovativa italiana.

15.00 Apertura
Stefano Mainetti, consigliere delegato di Polihub

15.15 Saluto istituzionale di Assolombarda
Massimo Dal Checco, Presidente del Gruppo ICT e servizi alle imprese Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza

Casi di successo:

15.30 Lanieri

15.50 Startup PoliHub

16.10 Paolo Penati, Ceo QVC Italia

16.30 Intervento di Polihub

17.00 Conclusione di Assolombarda
Alvise Biffi, Vice Presidente Piccola Industria di Assolombarda e Coordinatore Industry Advisory Board Italia Startup

17.30 Fine Lavori

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni contattare l'Area Industria e Innovazione: Miriam Ieraci - Tel. 02.58370634 - e-mail: .