02/02/2018 dalle 10:30 alle 12:30
Lecco e Sondrio

Modelli Intrastat 2018 - cosa cambia per le imprese?

Confindustria Lecco e Sondrio
Sede di Lecco
Via Caprera, 4 - 23900 Lecco

Ed in collegamento in videoconferenza
con la sede di Sondrio
Piazza Cavour, 21 - 23100 Sondrio

Durante l’incontro, dopo un riepilogo sui principali adempimenti, verranno esaminate le nuove disposizioni per la presentazione dei modelli Intra e i casi pratici (in particolare lavorazioni/triangolazioni) collegati agli scambi intracomunitari. Ampio spazio sarà dedicato a quesiti specifici che possono essere inviati nei giorni precedenti via mail o consegnati anche la mattina del convegno.

Programma

• Prove di consegna nelle cessioni intracomunitarie di beni e contenuto della fattura
  • Periodicità di presentazione dei modelli per acquisti e cessioni
  • Modalità di compilazione: dati statistici e dati fiscali