25/05/2018 dalle 15:00 alle 19:00

Via G. Camozzi 70
24121 Bergamo

Imprese

"Meet the Champions 2018" farà tappa in città. Venerdì 25 maggio nella sala giunta di Confindustria Bergamo, a partire dalle 15, si terrà il convegno dedicato alle aziende "top performing" individuate dall’analisi di Italypost. Si tratta di 500 aziende italiane che fra il 2010 e il 2016 sono cresciute ad alti ritmi generando utili e posti di lavoro. Fra queste anche numerose bergamasche, alcune delle quali saranno protagoniste dell’incontro.

Il tour è partito da Vicenza, in occasione del Festival Città Impresa, e si concluderà il 15 giugno a Napoli. L'obiettivo degli incontri è approfondire, grazie alla testimonianza degli imprenditori, i modelli industriali e di business che hanno permesso di battere la crisi e guidare la ripresa.

Il convegno sarà aperto da Filiberto Zovico, fondatore ItalyPost e dagli interventi di Riccardo Pavanato, partner e CEO Auxiell, Carlo Marini, partner Epic SIM spa, Andrea Bovone, partner Equinox private equity, Benny Tänzer, partner Expense Reduction Analysts e Andrea Lamanna, partner Glasford International Italy. E' poi prevista l'illustrazione della ricerca da parte di Caterina Della Torre, partner Special Affairs.

A seguire le storie delle aziende: Raffaella Polato, inviato de L’Economia del Corriere della Sera, dialogherà con Giorgio Ferraris, CEO Fine Foods, Marco Bellini, presidente Bellini, Paolo Bellini, presidente Ar-Tex, Silvano Corlazzoli, presidente Grc Parfum, Eraldo Peccetti, presidente e amministratore delegato Colines, Giulio Manzoni e Nicola Manzoni, rispettivamente presidente e direttore generale Gima, Alberto Sottocornola, consigliere di amministrazione Granulati Zandobbio.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line al seguente LINK.