Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

L'importanza della Brand Identity: le regole del successo

21/11/2018 dalle 17:00 alle 19:00

Ciclo di incontri "Non sono cose da grandi"

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Proseguono gli appuntamenti del ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi', promosso dal Comitato Piccola Industria allo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio e interesse delle Grandi Imprese.

Titolo del secondo incontro è: "L'importanza della Brand Identity: le regole del successo".

La Brand Identity di un prodotto, un servizio, un'organizzazione o un’azienda rappresenta l’essenza e i valori che quest’ultima vuole trasmettere ai suoi clienti ed è sempre più importante per aiutare le imprese a distinguersi fra i numerosi competitor.

Intervengono: Luca Secchi, Consigliere Piccola Industria e Amministratore Delegato AdsGlen Milano;  Anna Gavazzi, Osservatorio Branded Entertainment; Luca Manzoni Presidente e Amministratore Delegato Nuncas.

In allegato il calendario completo degli incontri.

Per partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Segreteria Piccola Industria (Tel. 02.58370245 - e-mail: ).

Ciclo incontri Non sono cose da Grandi.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it