Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

L'economia circolare nelle strategie d'impresa

21/06/2018 dalle 14:30 alle 18:30
Bergamo

Confindustria Bergamo
Sala Giunta
Via Camozzi, 64
24121 Bergamo

La grande sfida che l'Italia, insieme ai Paesi maggiormente industrializzati, si troverà ad affrontare nei prossimi anni è rispondere in modo adeguato ed efficace alle complesse dinamiche ambientali e sociali, mantenendo allo stesso tempo la competitività del sistema produttivo.

L’Italia ha le caratteristiche e le capacità per farlo e deve cogliere questa opportunità per sviluppare nuovi modelli di business e nuovi prodotti che sappiano valorizzare al meglio sia il Made in Italy che il ruolo delle Piccole e Medie Imprese.

Questa è l’occasione giusta per fare il punto della situazione.

Il programma dei lavori è in allegato.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni: Nadia Baldi - Tel. 035.275266 - Email: n.baldi@confindustriabergamo.it.

L'economia circolare nelle strategie d'impresa.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it