Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

La partecipazione dei lavoratori: un piccolo grande valore

30/05/2018 dalle 17:00 alle 19:00

Ciclo di incontri: "Non sono cose da grandi"

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Piccola Industria organizza una nuova iniziativa che ha lo scopo di sensibilizzare i piccoli imprenditori sull’importanza di conoscere e approfondire alcune tematiche erroneamente percepite come di esclusivo dominio ed interesse delle Grandi Imprese.

Questi temi sono invece una interessante opportunità anche per le piccole imprese.

In occasione del Ciclo di incontri 'Non sono cose da Grandi' si avrà la possibilità di confrontarsi con un esperto e ascoltare le testimonianze di colleghi che hanno già affrontato questo tema.

Il primo appuntamento è dedicato a 'La partecipazione dei lavoratori: un piccolo grande valore'.

In allegato la locandina con il calendario degli incontri.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Segreteria Piccola Industria: Tel. 02.58370245 - e-mail: .

Invito incontri piccola industria_03052018.pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it