Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

La gestione dei rapporti lavorativi nella crisi d'impresa

20/02/2018 dalle 17:00 alle 19:00
Como

Ciclo di incontri " Dialoghi sulla crisi e risanamento di impresa" - Quarto Incontro

Unindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Imprese

Unindustria Como ha concesso il patrocinio ad un ciclo di 5 incontri dal titolo "Dialoghi sulla crisi e risanamento di impresa" con relatori professionisti, magistrati e imprenditori, per trattare gli aspetti più complessi e delicati della crisi d’impresa.

Il momento congiunturale negativo che ha caratterizzato questi ultimi anni ha messo in luce la difficoltà che spesso l’imprenditore ha ad interpretare preventivamente i segnali di crisi identificando per tempo le soluzioni più adeguate.

Il ciclo di incontri “Dialoghi sulla crisi e risanamento d’impresa” è concepito come un momento di informazione, confronto ed approfondimento attraverso le esperienze di professionisti, magistrati ed imprenditori che sono stati coinvolti in situazioni di crisi sfociate nel risanamento dell’impresa.

Il quarto incontro avrà come tema “La gestione dei rapporti lavorativi nella crisi di impresa”.

Il quinto ed ultimo incontro del ciclo è programmato per

• Martedì 20 marzo 2018, ore 17.00 “Profili di responsabilità civili e penali nel dissesto dell’impresa”

Tutti gli incontri si terranno presso la sede di Unindustria Como, via Raimondi 1 - Como e saranno aperti alla partecipazione dei professionisti interessati.

In allegato la locandina degli appuntamenti con la presentazione di tutti i relatori.

Gli interessati possono iscriversi tramite il sito di Unindustria Como.

DwnVer (28).pdf

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it