15/03/2018 dalle 10:00 alle 13:00

Camera di Commercio di Milano
Palazzo Giureconsulti
Piazza dei Mercanti - Milano

In occasione di Milano Digital Week, viene lanciata una Call for proposal. Assolombarda ha deciso di rispondere con entusiasmo organizzando diversi eventi su differenti tematiche riguardanti il digitale.

L’evento sarà il momento dedicato alla presentazione al territorio del percorso che le associazioni stanno portando avanti insieme alla Polizia Postale in tema di sicurezza informatica. La cyber security non riguarda soltanto un settore merceologico o una filiera di produzione, ma è un aspetto pervasivo in ogni aspetto della vita delle aziende, che sia una azienda manifatturiera o che sia un azienda di servizi. Il territorio gioca un ruolo fondamentale per diffondere la cultura della sicurezza non solo fisica ma anche dei sistemi informatici.

Programma

• Saluto Istituzionale - Alvise Biffi, Coordinatore Steering Committee Cyber Security Assolombarda Confindustria e membro di Giunta della Camera di Commercio di Milano MonzaBrianza e Lodi
  • Intervento di Polizia di Stato - Polizia postale e delle comunicazioni
  • Paola Generali, Vice Presidente Assintel, Confommercio Lombardia
  • Marco Romualdi, Dirigente Sviluppo e Gestione Applicazioni Informatiche  DigiCamere S.c.a.r.l.
  • Conclusione

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando la registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni contattare l'Area Industria e Innovazione: Miriam Ieraci - Tel. 02.58370634 - e-mail: .