07/02/2017 dalle 16:00 alle 18:30

Regione Lombardia - Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia, 1 - Sala Biagi
20124 Milano

Imprese, stakeholder e addetti ai lavori.

In un contesto in cui gli investimenti sono ormai un elemento fondamentale per lo sviluppo dell’economia, cresce la competizione tra i territori per attrarre capitale, talenti e imprese.
Inoltre, fenomeni emergenti, quali Brexit e reshoring, generano nuove opportunità da intercettare e indirizzare. La Lombardia, motore economico del Sistema Paese e porta di ingresso degli investimenti esteri in Italia, è in prima linea di fronte alle sfide imposte da questi cambiamenti globali.

In occasione della V Edizione degli Invest in Lombardy Days, il principale momento in Italia dedicato al tema dell’attrazione degli investimenti esteri in Lombardia e in Italia, verrà presentato in anteprima il progetto AttrACT di Regione Lombardia, nato con l’obiettivo di costruire un contesto chiaro per attrarre nuove imprese investimenti sul territorio lombardo.

Il seminario è organizzato da Regione Lombardia, Unioncamere Lombardia e Promos.

In allegato il programma dei lavori.

Per poter partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Promos.

Per maggiori informazioni: Tel 02.85155220 - Email: eventi@investinlombardy.com