Enterprise Europe Network

09/10/2018 dalle 16:00 alle 18:00

Auditorium Maire Tecnimont - Torri Garibaldi
Via Gaetano De Castillia 6A - Milano

Continuano gli incontri di approfondimento del Comitato Piccola Industria di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi con le Grandi realtà industriali per accrescere la competitività e la collaborazione all’interno del sistema territoriale.

Il prossimo incontro, dal titolo "Piccole e grandi imprese: insieme per costruire un ecosistema di competenze" si terrà presso l'Auditorium Maire Tecnimont - Torri Garibaldi, Via Gaetano De Castillia 6A (Ingresso consigliato da Piazza Freud Stazione Garibaldi-Main Hall piano 0, scale mobili).

Il programma dei lavori è scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Segreteria Piccola Industria (Tel. 02.58370245 - e-mail: ).

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it