Enterprise Europe Network

Progetto Simpler

Incontro con Agenzia del Trasporto Pubblico Locale di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia

22/05/2018 dalle 16:00 alle 18:00
Monza

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
Presidio di Monza - Viale Francesco Petrarca, 10
20900 Monza

L'incontro, rivolto alle imprese del territorio di Monza e Brianza, è finalizzato a conoscere come verrà strutturato il nuovo servizio di trasporto pubblico locale nell’ambito di Monza e Brianza, a mettere in luce esigenze e problematiche di mobilità del personale delle aziende negli spostamenti casa-lavoro, a raccogliere idee e proposte nonché esperienze aziendali per favorire la mobilità sostenibile dei propri dipendenti e ad individuare possibili soluzioni che l'Agenzia del trasporto pubblico e le imprese possono mettere in campo.

Per poter partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Andrea Agresti - Tel. 02.58370618 - email: andrea.agresti@assolombarda.it.

Confindustria Pavia
Via Bernardino da Feltre 6 - 27100 - Pavia Tel. +39 038237521 Fax +39 0382539008 www.confindustria.pv.it