27/11/2017 dalle 20:30 alle 22:30

Teatro San Rocco
Via Camillo Benso Conte di Cavour 83
Seregno MB

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza e Piccola Industria attraverso il Comitato Difensore PMI sono da tempo tra i soggetti più attivi nel segnalare la grave presenza della criminalità mafiosa nel tessuto economico.
La Lombardia, Milano e la Brianza ne sono purtroppo coinvolte. Gli ultimi casi rivelati dalle inchieste giudiziarie in corso ci sollecitano ad alzare ulteriormente il livello di allarme e a coinvolgere le imprese e la società civile in una grande azione per la legalità, la cultura del mercato e la sconfitta delle mafie.
Anche uno spettacolo teatrale può essere “il pugno nello stomaco” che risveglia la coscienza e colpisce i criminali.

Con questo spirito, Assolombarda porta al Teatro San Rocco di Seregno lo spettacolo DIECI STORIE PROPRIO COSI’ prodotto dal Piccolo Teatro di Milano che racconta altrettanti casi emblematici sulla presenza delle mafie tra noi e nelle imprese e sulla necessità di una netta risposta civile.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza.

Ulteriori informazioni e chiarimenti possono essere richiesti alla segreteria Piccola Impresa - Tel. 02.58370245 - e-mail: