21/06/2018 dalle 17:00 alle 20:00

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico, 1 - 3° Piano
20025 Legnano (MI)

La partecipazione, libera e gratuita fino ad esaurimento posti, è riservata ai Titolari e manager delle imprese associate.

L’evento, voluto ed organizzato dal Gruppo Imprenditoria Femminile dell’Associazione, ha come obiettivo quello di far conoscere le opportunità di investimento e partnership in Polonia, uno dei partner commerciali più importanti per l’Italia. Infatti, il nostro Paese è il secondo fornitore europeo dopo la Germania, ed il quarto in assoluto. Per contro, l’export polacco in Italia è addirittura più importante di quello del Giappone e del Brasile.

L’incontro mira a creare pertanto un “ponte” per la costruzione di solide relazioni economiche ed un proficuo dialogo tra imprenditrici ed imprenditori dei due Paesi, nell’ottica di avviare future collaborazioni e cogliere opportunità di business.

In allegato il programma dei lavori.

Si pregano gli interessati a partecipare di confermare la propria presenza entro il 18 giugno p.v. effettuando l'iscrizione on line direttamente sul sito di Confindustria Alto Milanese o contattando la Segreteria del Gruppo imprenditoria femminile (Tel. 0331.543391 - int. 216 – gif@ali.legnano.mi.it)